Ogni anno ci sono alcuni eventi che vanno oltre il calendario ufficiale dell’associazione, per il 2018 sono previste l’apertura di stagione, l’international Nordic Walking Festival, un weekend completo di Nordic Walking e una giornata di “Nordic Orienteering” con “Social Spiedo”.

Apertura della Stagione 2018

L’apertura della stagione è prevista per il 3 marzo 2018 presso il parco Castelli, dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Sarà un appuntamento importante per rinnovare l’iscrizione all’associazione e per riprendere in mano i bastoncini con l’arrivo della primavera. La partecipazione è gratuita per tutti gli iscritti.

International Nordic Walking Festival 2018

L’International Nordic Walking Festival è un evento organizzato ogni anno dalla Scuola Italiana Nordic Walking, si tratta di un evento turistico aperto a tutti i camminatori. Per il 2018 le date previste sono 21, 22 e 23 settembre e si svolgerà a Jesolo (Ve). L’evento dura tre giorni ma è possibile anche la partecipazione a due soli giorni o alla singola giornata. L’organizzazione dell’evento è ancora al lavoro, attualmente non siamo in grado di definire le quote di partecipazione.

Nordic Orienteering con Social Spiedo

Quest’anno abbiamo deciso di rinnovare la nostra tradizione e organizzare, vicino alla chiusura della stagione, un’uscita particolare: una giornata di orienteering che si concluderà con un Social Spiedo aperto a tutti i soci. Non mancate il 21 ottobre a Cariadeghe! Maggiori informazioni verranno date a ridosso della giornata.